PROGETTO DI INTERNI

La casa pone tutta una serie di problematiche legate tra loro; se non coordinate creano veri e propri ostacoli per le scelte future e per la vivibilità che sempre deve contraddistinguere un ambiente.
Ad esempio: per la costruzione di una casa dove lavorano varie figure professionali (impresa edile, elettricisti, idraulici, piastrellisti, …), con il proseguo dei lavori, si pongono varie domande: dove dobbiamo mettere la presa della tv? E i punti luce dove vanno posizionati?
Il più delle volte il cliente, non avendo ancora un'idea precisa sull'impostazione dell'ambiente, può trovarsi in difficoltà al momento di acquistare l’abitazione e successivamente l’arredamento, proprio perché la distribuzione degli spazi non è ancora stata pianificata.
Per questo motivo Seduzioni Arreda è anche uno studio di architettura degli interni, in grado di offrire una consulenza globale di progetto che metta d'accordo la parte estetica con la funzionalità pratica e quotidiana di utilizzo.
Con l’esperienza abbiamo capito che quando il cliente si rivolge a noi non ha bisogno della sola vendita del mobile, ma cerca un unico professionale referente, in grado di studiare tutto l'ambiente in maniera funzionale e soprattutto personalizzata. Un progetto di interni, quindi, sviluppato in tutte le sue fasi: arredo, distribuzione degli ambienti, illuminazione, impianto elettrico, impianto idraulico, opere in cartongesso e molto altro.
In poche parole un servizio chiavi in mano, che solo uno staff qualificato e preparato formato da architetti, interior designers, progettisti, illuminotecnici e grafici con diversi anni  d'esperienza può garantire: Seduzioni Arreda è il vostro partner ideale.