Chi siamo

Seduzioni Arreda è un'azienda giovane, fondata nel 1996, nata per rispondere in maniera efficace alle esigenze che il pubblico, sempre più spesso, richiede per avere un servizio "chiavi in mano" per quanto riguarda architettura e arredo.

Seduzioni Arreda è in grado, con sapienti tocchi di fantasia, di creare ambienti unici, anche su ridotte metrature, e dei veri e propri capolavori; vigila e interpreta la nuova cultura dell'abitare, propone prodotti e progetti intelligenti che offrono qualità concreta e piacere di vivere la propria casa.
Per qualsiasi chiarimento, domanda, richiesta di sopralluogo senza impegno, contattateci: saremo lieti di venire incontro ad ogni vostra esigenza di progettazione e di arredo.


Cristian Fasolo

Cristian Fasolo

Architetto
Laureato all’università IUAV di Venezia nel 2006, lavora da molti anni nel settore edilizio e della progettazione di interni.
Massimiliano Ongarato

Massimiliano Ongarato

Commerciale & PR
Maestro d’arte dal 1994, la sua attività è incentrata sulla gestione dei rapporti azienda-cliente e assistenza in ambito commerciale.
Sarah Agnolon

Sarah Agnolon

Architetto
Laureata all’università IUAV di Venezia nel 1997, ha basato la sua attività nello studio del rapporto fra gli ambienti interni e il loro fruitore.
Filippo Carraro

Filippo Carraro

Architetto
Laureato all’università IUAV di Venezia nel 2014, offre il suo contributo in merito alla progettazione architettonica, illuminotecnica e interior design.
Catia Biso

Catia Biso

Ragioniere
Perito commerciale dal 2008, si occupa della parte amministrativa e contabile dello studio.